VIAGGIO di NOZZE di PATRIZIA e ALESSIO



 
Patrizia e Alessio inizieranno visitando la Cina e si immergeranno nello scenario fiabesco di Zhangjiajie, uno dei parchi naturali più impressionanti al mondo. Utilizzando un comodo sistema di navette attraverseranno valli, terrazze, grotte carsiche e saliranno infine in vetta per godere dei panorami mozzafiato su centinaia di picchi scoscesi, canyons e natura tropicale. Non mancherà una sosta al Monte Tianmen, noto anche come la Porta del Paradiso.

 

Successivamente i due sposi intraprenderanno un tour con il quale visiteranno inizialmente Pechino, dove potranno passeggiare per la famosa piazza Tienanmen, osservare la Città Proibita e camminare per la lunghissima Grande Muraglia. Non mancheranno poi di gustare i particolarissimi piatti orientali.

 

In seguito proseguiranno verso Xi'An, dove visiteranno il famoso Esercito di Terracotta a Lingtong, la cinta muraria della dinastia Ming e altri affascinanti luoghi. Inoltre qui potranno assaggiare i jiaozi, i famosi ravioli cinesi. Da Xi'An si sposteranno poi verso Shangai dove visiteranno il Tempio di Buddha di Giada, la città vecchia e altre zone tipiche del posto. Come ultima tappa del tour andranno ad Hong Kong, dove effettueranno una visita dell'isola e giungeranno sul punto panoramico di quest'ultima.

Gli sposi proseguiranno poi il loro viaggio alla scoperta del Giappone. Visiteranno dapprima Tokyo dove realizzeranno un'escursione ad Hakone, da dove saliranno sul monte Fujiyama fino alla Pagoda della Pace. Effettueranno poi una crociera sul lago Ashi per poi salire sul monte Komagatake.

 

Si sposteranno infine con i famosi "treno proiettile"( velocità massima di 320 km/h!!) verso Kyoto dove visiteranno la città di Nara e i suoi templi. Non marcherà un’escursione a Hiroshima e poi da Tokyo i due sposi voleranno di nuovo in Italia!

 

Tutto lo staff di Blenda Travel vi augura buon viaggio e che questo sia solo il primo di un lungo cammino alla scoperta del mondo insieme!

 

 

Partecipate alla loro lista nozze e regalerete loro momenti indimenticabili.

 

Per informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamateci al numero 0733/433394.

 

 

 

 

patrizia e alessio

Scrivici, un nostro operatore ti contatterà al più presto...

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com