LORENZO E ROSSELLA

UN INDIMENTICABILE VIAGGIO TRA MODERNO E ANTICO… NEW YORK E MESSICO

 

Il viaggio di Lorenzo e Rossella inizierà il 5 dicembre 2016 con la Grande Mela, nella sua sfavillante veste natalizia… Saranno quattro giorni intensi, in una città piena di fascino e ricca di simboli ed icone come la Statua della Libertà, il ponte di Brooklin, l’Empire State Building, il Guggenheim Museum. In questa metropoli piena di vita non mancherà l’occasione di fare shopping nei fantastici negozi di Times Square e di fare una passeggiata romantica a Central Park, il grande polmone verde di ManhattanQuesto e molto altro nella strabiliante New York!

 

I novelli sposi partiranno poi alla volta del Messico, un paese dai mille colori e ricchissimo di bellezze naturali inimmaginabili, archeologia, folklore, depositario di una delle più affascinanti civiltà della storia: i Maya. Insomma, una terra tutta da scoprire, in grado di trasmettere una spensierata leggerezza e  sensazioni uniche… parola d’ordine: relax!!
 
 
Siamo felici e orgogliosi che Lorenzo e Rossella ci abbiano affidato il compito di aiutarli a organizzare uno dei viaggi più importanti della loro vita. Vi facciamo tanti auguri di cuore: che l'incanto del giorno delle vostre nozze sia solo la premessa di una lunga e felice vita insieme! 

 

 

Partecipate alla loro lista nozze e regalerete loro momenti indimenticabili.

 

 

Per informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamateci al numero 0733/433394.

 

 

 

 Foto lorenzo e rossella 2

 

Scrivici, un nostro operatore ti contatterà al più presto...

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com