Viaggio di nozze BARBARA e FRANCESCO

Barbara e Francesco voleranno verso gli Stati Uniti e Aruba per festeggiare il loro matrimonio!

La loro prima tappa sarà la bellissima San Francisco, con la sua famosissima strada piena di tornanti (Lombard Street), il suo porto pulsante di vita (Fisherman's Wharf) da dove potranno imbarcarsi per raggiungere il celeberrimo penitenziario di Alcatraz, e i suoi molteplici quartieri: quello finanziario, quello cinese e quello dello shopping!

 

Faranno poi una breve puntata a Los Angeles, per poi rilassarsi nella splendida isola caraibica di Aruba, dove trascorreranno una settimana in un romantico resort adagiato su una esclusiva spiaggia bianca.

 

Prima di rientrare in Italia non potevano perdersi la visita della "città che non dorme mai", ovvero New York, dove soggiorneranno quattro giorni e avranno modo di godersi tutto il meglio che la città può offrire loro, sia godendo dello spettacolo dello skyline illuminato di notte che delle sue molteplici attrazioni diurne, come la nuovissima Freedom Tower, La Statua della LIbertà ed Ellis Island, la Highline, Central Park e tutti i suoi quartieri esterni.

 

Per le modalità di partecipazione alla loro lista nozze potete chiamarci in agenzia (0733/433394) oppure scrivere a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 Barbara e Francesco

Scrivici, un nostro operatore ti contatterà al più presto...

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com