I colori della Sardegna

 

 

 

ALGHERO, NUORO, ORGOSOLO,

ARCIPELAGO DELLA MADDALENA COSTA SMERALDA

 

DAL 27/04/2018 AL 01/05/2018

 

 

Partenze:

Civitanova Marche, casello autostradale: ore 16.45

Corridonia, c/o Palazzo Zenith: ore 17.00

Tolentino, c/o Commerciale La Rancia: ore 17.15

Su richiesta punti di salita diversi.

 

 

 

PROGRAMMA

 

27/04/2018

Incontro dei partecipanti e partenza per il porto di Civitavecchia, disbrigo delle pratiche di imbarco e partenza per Olbia con il traghetto Tirrenia delle ore 23.59. Sistemazione in poltrona. Cena libera.

 

 

28/04/2018

Arrivo al porto di Olbia in mattinata, incontro con la guida e partenza per Alghero, visita della città e tempo per il pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita del sito archeologico nuragico di Palmavera e di Capo Caccia, caratterizzato da immense falesie alte quasi trecento metri, al suo interno una riserva con fauna e flora straordinarie. Al termine trasferimento in hotel nei dintorni di Alghero, assegnazione delle camere, cena e pernottamento.

 

 

29/04/2018

Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per Nuoro, capoluogo Barbaricino. Visita al museo del Costume e delle Tradizioni Popolari Sarde. D'interesse architettonico e artistico sono la Chiesa delle Grazie, il Duomo. Trasferimento ad Orgosolo. Pranzo con i pastori sardi. Nel pomeriggio, visita ai famosi "murales". Trasferimento in hotel a Olbia, cena e pernottamento.

 

 

30/04/2018

Dopo la prima colazione, incontro con la guida e trasferimento al porto di Palau ed imbarco per la Maddalena. La prima sosta verrà effettuata nell'Isola di Caprera, dove è possibile visitare la casa Museo di Giuseppe Garibaldi. Proseguimento per l'Isola della Maddalena piuttosto pianeggiante e accessibile a sud, interamente granitica e per lo più ricoperta da vegetazione bassa, visita del caratteristico borgo di pescatori. Rientro al porto e proseguimento con la visita guidata della famosa Costa Smeralda, come Porto Cervo, Cala di Volpe, Capriccioli. Rientro in serata in hotel. Cena e pernottamento.

 

 

01/05/2018

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento nei centri di Porto Rotondo e Golfo Aranci, parte più a Sud della Costa Smerelda. In tarda mattinata trasferimento al porto in tempo utile per le operazioni di imbarco per Civitavecchia. Partenza da Olbia con il traghetto Tirrenia delle ore 13.00. Arrivo previsto per le ore 19.00 circa. Inizio del viaggio di rientro. Soste per la cena libera. Rientro previsto in tarda serata.

 

 

 

Quota in camera doppia:

euro 530,00

Minimo 40 paganti

 

 

 

 

La quota comprende: viaggio in bus Gt, passaggi marittimi da Civitavecchia ad Olbia con sistemazione in poltrona; sistemazione in hotel 3* in camere doppie ad Alghero e Olbia con trattamento di mezza pensione bevande incluse; pranzo tipico con i pastori bevande incluse; traghetto per l’escursione nelle Isole di Maddalena e Caprera; guida turistica per tutta la durata del tour; capogruppo; assicurazione medico bagaglio.

 

 

 

La quota non comprende: Extra, ingressi, mance, tassa di soggiorno, tutto quanto non espresso nel programma. Supplemento sistemazione in cabina in nave in andata: euro 40,00 (cabina condivisa), Supplemento singola: su richiesta.

 

 

 

NB: L’itinerario del VIAGGIO organizzato può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative pur mantenendo le visite previste nel tour. I servizi e alberghi previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

 

Scrivici, un nostro operatore ti contatterà al più presto...

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com