IL SALONE DEL LIBRO - TORINO E LA REGGIA DI VENARIA

salone del libro2salone del libro3

 

 

Il Salone del Libro - Torino e La Reggia di Venaria

 

 

12 -13 Maggio

 

 

 

12 Maggio: Partenza da Corridonia (zona Industriale) intorno alle 01.00 (orario da riconfermare) e arrivo al Salone del Libro di Torino in tempo per l’apertura (ore 10.00). Ingresso da pagare a parte in agenzia. Giornata a disposizione all’interno del Salone per incontri con gli autori e visita degli stand (possibilità di pranzare presso il self-service del Salone).

 

Per chi non fosse interessato al fiera del libro possibilità di muoversi autonomamente verso il centro di Torino con la metro – da Lingotto a Porta Nuova = 10 minuti  e da lì altri 10 minuti a piedi per raggiungere Piazza Castello-.

 

Alle ore 18.30 ritrovo di tutti i partecipanti nello stesso punto dove il pullman vi ha lasciati la mattina (Salone del Libro) per il trasferimento in Hotel (zona Rivoli, circa 20 min dal Salone).

 

Alle ore 20.00, per chi lo desidera, ritrovo nella hall e partenza verso il centro di Torino, per cenare in autonomia nei diversi ristoranti (non prenotati) della città.

 

Ritrovo alle ore 23.30 per il rientro in hotel.

 

 

 

Per chi volesse cenare nei dintorni dell’hotel possibilità di prenotare una pizzeria o in alternativa, al raggiungimento delle 20 persone, possibilità di cenare direttamente presso il ristorante dell’hotel (menù fisso a partire da 21 euro, da pagare in loco).

 

 

13 Maggio: Colazione in hotel e ritrovo alle ore 9.00 presso la hall dell’hotel alla volta della Venaria Reale.

 

Ingresso e visita guidata della Reggia e dei Giardini reali inclusi nella quota.

 

Intorno alle ore 13.00 partenza per il centro di Torino.

 

Pranzo libero e tempo a disposizione per visite individuali e autonome (possibilità di visitare il Museo Egizio, il Museo del Cinema, la Mole etc).

 

Alle ore 18.00 circa (orario da riconfermare) partenza per il viaggio di ritorno e soste lungo il percorso per la cena.

 

 

 

 

Quota di partecipazione: 140euro (minimo 35 partecipanti)

Supplemento singola: 25 euro                Quota bambino 2 – 12 anni: 130 euro

 

 

 

 

 

La quota comprende: Bus GT con 2 autisti, pernottamento e colazione presso hotel 3 stelle nei dintorni di Torino, ingresso alla Venaria Reale e visita guidata della Reggia e dei Giardini, tassa di soggiorno;

 

 

 

 

La quota NON comprende: Le cene e i pranzi, ingresso al Salone del Libro, eventuali ingressi al Museo Egizio (13 euro tariffa adulti, prenotazione on-line-.15 euro; dai 6 ai 14 anni: 1 euro; dai 15 ai 18 anni: 9 anni), al Museo del Cinema (10 euro), tutto quanto espressamente NON compreso nella voce “La quota comprende”

 

 

 

Scrivici, un nostro operatore ti contatterà al più presto...

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com