OKTOBERFEST MONACO DI BAVIERA 2018

Oktoberfest 2018

 

 

Monaco

 

 

Dal 05 al 07 Ottobre 2018

 

PROGRAMMA:

05/10  PARTENZA / MONACO:

Ritrovo dei partecipanti alle ore 22.00 e partenza in pullman G.T. per la Germania con soste lungo il percorso. Pernottamento a bordo.

 

06/10  MONACO:

Arrivo a Monaco in mattinata e ingresso ai padiglioni dell'Oktoberfest, la più grande festa popolare della Germania, che ebbe origine nel 1810 in occasione delle nozze del principe ereditario Ludovico di Baviera con la principessa Therese di Sachsen-Hildburghausen. I festeggiamenti si svolsero su un prato (Wiese), che a quei tempi era ancora alle porte della città, e che da allora si chiama “Theresienwiese” in onore della sposa e dove ora si svolge la festa. L'Oktoberfest è una manifestazione che ha come protagonista la "birra", accompagnata da wurstel, galletti allo spiedo e braciole di maiale, con canti, balli musica e tanta allegria. Possibilità di visitare Monaco individualmente. In serata trasferimento in hotel per il pernottamento.

 

07/10 MONACO / RIENTRO

Dopo la prima colazione partenza per Monaco. Tempo libero a disposizione per tornare alla Festa della Birra o proseguire con la visita della città. Pranzo libero, e nel primo pomeriggio partenza per il rientro con soste lungo il percorso. Arrivo previsto in tarda serata.

 

 

Quota individuale di partecipazione

euro 170,00

Minimo 40

 

La quota comprende:

- Viaggio in pullman G.T.

- Sistemazione in hotel a 3*nei dintorni di Monaco, con pernottamento e prima colazione

- Capogruppo e assicurazione

La quota non comprende:

Gli ingressi, gli extra e tutto quanto non espressamente riportato nella voce “la quota comprende”

  

Scrivici, un nostro operatore ti contatterà al più presto...

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com