SPECIALE EPIFANIA

Livigno e Bormio

 

Trenino Rosso del Bernina

 

St. Moritz e Verona

 

 

Dal 04/01/2019 al 06/01/2019

 

Partenza da:

Corridonia, c/o parcheggio Palazzo Zenit: ore 02.00

Civitanova Marche, Cas. Autostradale: ore 02.30

 

 

 

PROGRAMMA

 

04/01/2019

Ritrovo dei partecipanti e inizio del viaggio per Livigno. Arrivo previsto alle dieci circa e tempo a disposizione tra le bellezze della città, località extra-doganale famosa per i numerosi negozi presenti lungo i 13 km lungo i quali si estende la cittadina turistica ... un vero e proprio paradiso dello shopping. Tempo per il pranzo libero, nel primo pomeriggio trasferimento a Bormio per una passeggiata libera nella famosa località sciistica. Al termine trasferimento in hotel cena e pernottamento.

05/01/2019

Prima colazione, partenza per Tirano, con il Trenino Rosso del Bernina per Val Poschiavo, Passo Bernina 2253 metri, arrivo a St. Moritz, pranzo libero; pomeriggio visita di St. Moritz, i laghi, rientro in hotel in pullman, cena e pernottamento.

06/01/2019

Prima colazione in hotel e trasferimento a Verona, incontro con la guida e visita della città patrimonio dell’Umanità UNESCO per la struttura e per l’architettura splendido esempio di nucleo urbano che si è sviluppato progressivamente ed ininterrottamente durante duemila anni, integrando elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi rappresentando in modo eccezionale il concetto della città fortificata. Vi sarà anche la possibilità di visita facoltativa alla 35° Rassegna Internazionale del Presepio. Vengono ospitati nel Palazzo della Gran Guardia oltre 400 presepi provenienti da tutto il mondo e opere ispirate al tema della Natività concesse dai maggiori musei europei. Inoltre a Verona nella centralissima piazza Bra, la sera del 6 gennaio si rinnova la tradizione di bruciare la Befana (in dialetto Brusar la Vecia), rappresentata da un enorme pupazzo di forma umana alto una decina di metri, composto da legna stracci e fascine, che viene posto su una pila di legna e dato alle fiamme. Ad orario concordato ritrovo al bus e partenza per il viaggio di rientro previsto in tarda serata.

 

Quota di partecipazione

 

euro 340,00

 

MINIMO 35 PARTECIPANTI

 

 

 

La quota comprende: viaggio in bus Gt, pernottamento in hotel 3* nei dintorni di Tirano in trattamento di mezza pensione, guida a Saint Moritz, guida a Verona, biglietto del Trenino Rosso, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: bevande ai pasti, tasse di soggiorno, ingressi ove previsti, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 0733 /433394

Scrivici, un nostro operatore ti contatterà al più presto...

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com