Top

3. DAL 11/05 AL 12/05 – TORINO E IL SALONE DEL LIBRO

€220 per person

11 Maggio: Partenza da Corridonia (zona industriale) intorno alle 01.30 (orario da riconfermare), con soste lungo il percorso. Arrivo a Torino e sosta al Lingotto per far scendere chi andrà al Salone del Libro (ingresso NON incluso ma pre-acquistabile in agenzia). Il pullman proseguirà per il centro di Torino, dove il resto dei partecipanti avrà la giornata libera per visite autonome e shopping (possibilità di acquistare anticipatamente i biglietti d’ingresso per il Museo Egizio / Museo del Cinema etc). Intorno alle ore 18.00 partenza dal Salone del Libro per raggiungere l’hotel 3 stelle in zona Poirino (a 30 km dal centro) ed effettuare il check-in con consegna delle camere (dal centro di Torino è possibile arrivare al Salone scendendo alla fermata metro “Lingotto”, oppure con treno Regionale dalla Stazione Porta Nuova a quella di Lingotto, in 7 minuti, al costo di 1,90 euro). Cena in hotel (costo cena non incluso, vedere “la quota non comprende”), o in alternativa possibilità di cenare in centro in uno dei tanti ristoranti torinesi spostandosi in taxi con tariffe concordate.

12 Maggio: Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Trasferimento in centro a Torino per la visita guidata del centro storico. Per chi volesse trascorrere anche la mattinata al Salone del Libro sarà possibile acquistare un secondo biglietto e recarsi poi in autonomia al Lingotto, con i mezzi pubblici. Pranzo libero. Intorno alle ore 16.00 partenza da Torino e a seguire sosta al Lingotto per far salire i partecipanti al Salone, e proseguimento verso Corridonia. Cena libera e rientro previsto per le ore 23.30.

Per motivi organizzativi si prega di specificare, all’atto della prenotazione, la soluzione scelta tra le diverse ipotesi previste nel programma e la scelta per la cena di sabato 11.

Quota a persona (minimo 25 partecipanti): 220 euro

La quota comprende: Bus GT, visita guidata di Torino la mattina del 12/5, pernottamento in hotel 3 stelle a Poirino, colazione, assicurazione medica, capogruppo.

La quota NON comprende: ingresso al Salone del Libro (costo 2022: 10 euro a giorno), la cena del 11/5 in hotel (costo: 25 euro con menù fisso tipico locale composto da antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, caffè e acqua/vino), eventuale tassa di soggiorno e tutto quanto non compreso nella voce “la quota comprende”.

Supplemento singola: 30 euro Riduzione 3° letto (3-99 anni): 10 euro sulla quota base

Nessuna riduzione per bambini in camera con un solo adulto.

 

PRENOTAZIONI ENTRO IL 20 FEBBRAIO

 

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Associazione Culturale Liberamente: 347/8135236

Blenda Travel: 0733/433394 annalisa@blendatravel.it

 

scarica qui il programma: Salone del Libro – TORINO 2024

  • Incluso nel prezzo
  • Non incluso nel prezzo
    Guida
    Tasse
    Bevande
    Intrattenimento
    Pernottamento
    Tutto ciò non specificato nella voce ”La quota comprende”
    Assicurazione medico-bagaglio
    Accompagnatore
    Pasti