1 – URBINO E LA SAGRA DEL TARTUFO BIANCO AD ACQUALAGNA -31 OTTOBRE 2021
PROGRAMMA:
Partenza ore 06.30 per Urbino, e mattinata dedicata alla visita guidata della cittadina. L’itinerario prevede una suggestiva visita del centro storico, Patrimonio UNESCO, tra vicoli, piole, chiese e palazzi, alla scoperta degli angoli più incantevoli e affascinanti. Si prosegue con il quartiere medievale e rinascimentale, la Piazza della Repubblica, la Chiesa di San Francesco, la Piazza Rinascimento, il Duomo e il Palazzo Ducale (esternamente).
In tarda mattinata trasferimento ad Acqualagna e tempo a libero a disposizione, pranzo libero.
In queste giornate, il paese invita i visitatori a immergersi in una tradizione secolare attraverso la grande mostra mercato del tartufo bianco, tra cooking show con chef stellati, esibizioni, sfide tra vip in cucina, spettacoli e degustazioni, percorsi, mostre, laboratori didattici e creativi per adulti e bambini, esperienze sensoriali, visive e olfattive insieme a momenti di grande passione nell’assaggio di un sapore unico, il più prezioso di questa terra. Acqualagna, è un vero giacimento tartufigeno: detiene il primato italiano nella vendita del tartufo, patrimonio fondamentale dell’economia e della cultura gastronomia dell’area. Qui si concentrano, infatti, i due/terzi della produzione nazionale, destinati nei luoghi diversi del mondo.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro previsto in serata, cena libera.
Quota di partecipazione: € 55,00
Minimo 30 partecipanti
La quota comprende: Viaggio in bus Gt, visita guidata di Urbino, accompagnatore, assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende: gli ingressi, i pasti, tutto ciò tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
SCARICA QUI IL PROGRAMMA: URBINO E SAGRA TARTUFO ACQUALAGNA 31OTT 2021
-
Incluso nel prezzo
-
Non incluso nel prezzoGuidaTasseBevandeIntrattenimentoPernottamentoTutto ciò non specificato nella voce ”La quota comprende”Assicurazione medico-bagaglioAccompagnatorePasti
Blenda Travel specializzata in Viaggi di Nozze