Top
 

MERCATINI DI NATALE A TRENTO E BOLZANO| 13 DICEMBRE 2020

€80 per person

 

 

PARTENZE: Tolentino, c/o Parcheggio centro commerciale: ore 1:00 – Corridonia, zona industriale c/o Bar Paola: ore 1:25 – Civitanova Marche, casello autostradale, rifornamento Shell: ore 1:45

Orari da riconfermare

 

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per Bolzano. Soste logistiche lungo il percorso. Arrivo alle ore 9,00 circa per la visita dei Mercatini di Natale: in piazza Walther troverete il caratteristico “Christkindlmarkt” dove 80 espositori propongono tipici addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo all’insegna della più genuina tradizione artigianale, nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi come il famoso “Zelten” di Bolzano.

Pranzo libero e  trasferimento aTrento, dove una settantina di casette di legno ospitano espositori con i loro prodotti artigianali. Come da tradizione, al centro della piazza, sarà inoltre collocato il polo enogastronomico dedicato alle specialità trentine. Saranno infatti 16 le casette dei “Sapori del Mercatino”, dove si potrà gustare lo strudel, la “treccia mochèna”, la “polenta brustolada”, le antiche ricette della tradizione trentina e tirolese (sia dolci che salate) e piatti tipici come i “cevap”, specialità della Val dei Mòcheni o il “tortel di patate”. Tra le bevande, non mancherà il richiestissimo “vin brulè” trentino ed il “parampampoli”. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Arrivo in tarda serata.

scarica il programma:mercatini trento e bolzano programma-

 

IN VIA DI CONFERMA
  • Incluso nel prezzo
    Trasporti
    Assicurazione medico-bagaglio
    Accompagnatore
  • Non incluso nel prezzo
    Tasse
    Bevande
    Intrattenimento
    Pernottamento
    Tutto ciò non specificato nella voce ”La quota comprende”
    Pasti