Top
 

NEW YORK, PHILADELPHIA E WASHINGTON | dal 26/08 al 02/09

NEW YORK, PHILADELPHIA E WASHINGTON | dal 26/08 al 02/09

€2225 per person

NEW YORK, PHILADELPHIA E WASHINGTON | dal 26/08 al 02/09

CON NOSTRO ACCOMPAGNATORE

Scarica il dettaglio del programma

USA 2020

 

IN VIA DI CONFERMA
  • Partenza
    26 AGOSTO
  • Ritorno
    02 SETTEMBRE
  • Incluso nel prezzo
    NEW YORK, PHILADELPHIA E WASHINGTON | dal 26/08 al 02/09
    SCARICA IL PROGRAMMA PER TUTTI I DETTAGLI
    Trasporti
    Guida
    Pernottamento
    Assicurazione medico-bagaglio
    Accompagnatore
  • Non incluso nel prezzo
    Tasse
    Bevande
    Intrattenimento
    Tutto ciò non specificato nella voce ”La quota comprende”
    Pasti
1
1° GIORNO:
26/08: PARTENZA DA Roma con volo BA via Londra. Arrivo a New York, trasferimento in hotel a Manhattan, cena libera . Pernottamento in hotel Holiday Inn Express Midtown o similare.
2
2°GIORNO
27/08: Dopo la prima colazione inizio del Tour guidato  di New York. Visiteremo i quartieri esterni, il Bronx, il Queens,  Brooklin, le zone dove vivono le varie nazionalità che compongono il famoso ‘melting pot’. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al Rockfeller center e  salita all’osservatorio Top of the Rock ( facoltativa  da specificare alla prenotazione). Cena libera.  Pernottamento.
3
3° GIORNO
28/08: Prima colazione in hotel. Visita guidata di Manhattan.  Potremo vedere il  Lincoln Center, sede del Metropolitan Opera House,  poi  Central Park,  le Brownstones di Harlem, il Flatiron Building e l’Empire State Building.  Passeggiata a Little Italy e Cinatown. Sosta per ammirare il Ponte di Brooklin  e il Ponte di Manhattan.  Di seguito visiteremo il Distretto Finanziario, Wall Street e Battery Park.  Pranzo ( non incluso) Nel pomeriggio passeggiata sulla High Line. Cena libera. Pernottamento.
4
4° GIORNO
29/08: Prima colazione in hotel.  Inizio del Tour guidato in bus verso il New Jersey e la Pennsylvania per arrivare a Philadelphia. Arrivo nella zona storica della città per visitare  la famosa Liberty Bell, uno dei simboli della libertà in America e poi  la Piazza della Costituzione e dei Congressi . In ultimo faremo una passeggiata al vicolo Elfreth Alley,  la via abitata più antica d’America. Continuiamo in un giro panoramico che include il distretto finanziario, Benjamin Franklin Parkway e poi  vedremo la famosa scalinata resa celebre dal film Rocky.  Proseguimento verso Lancaster County, la terra degli Amish. E’ inclusa una corsa in un tipico ‘Amish Buggy’ attraverso le campagne e una visita ad una casa Amish per vedere come questa comunità vive senza i benefici della tecnologia moderna, senza elettricità, acqua corrente, telefono, o elettrodomestici. Visiteremo anche il mercato Amish dove è possibile acquistare piccoli souvenir, artigianato e prodotti locali rigorosamente fatti e prodotti a mano. Partiamo quindi per la capitale, Washington DC, dove pernotteremo: Holiday Inn Express & Suites, Washington DC. Pranzo e cena libera.
5
5° GIORNO:
30/08: Dopo la colazione,inizio del  tour guidato con una visita al Lincoln Memorial, Washington Memorial e memoriali delle guerre di Corea e Vietnam. Continuiamo la visita al Cimitero Nazionale di Arlington per vedere il cambio della guardia e la tomba della famiglia Kennedy. Successivamente, visita la Zecca di Stato dove ci spiegheranno le tecniche usate dagli Stati Uniti contro la contraffazione del dollaro (Philadelphia US Mint). Continuiamo la scoperta della capitale americana fermandoci all’interessante Museo dell'Aria e dello Spazio e quindi sosteremo ad ammirare gli edifici del Campidoglio, Senato e la Casa Bianca, il cuore del governo degli Stati Uniti d’America.  Nel tardo pomeriggio ripartiamo verso est per un arrivo in serata a New York. Cena e cena  liberi  
6
6° GIORNO
31/08: Dopo la prima colazione ci spostiamo in metro a Battery Park per andare a visitare la Statua della Libertà ed Ellis Island, l’isola di fronte Manhattan dove dovevano attraccare le navi cariche di migranti che raggiungevano l’America in cerca di una vita migliore. Visiteremo il Museo dell’ immigrazione. Al termine  pranzo libero. Pomeriggio libero da impiegare ( facoltativamente )  per la visita al Mo.Ma, il più famoso Museo di Arte Moderna. Cena e pernottamento.  
7
7° GIORNO
01/09: Prima colazione in Hotel. Tempo a disposizione per le ultime visite o acquisti. Dopo pranzo ci prepariamo a raggiungere l’aeroporto con il nostro trasferimento e poi partenza per il rientro in italia.  
8
8° GIORNO
Arrivo a Roma in giornata e fine dei servizi.