Top
 

TOUR CORSICA | dal 24 al 28 APRILE

TOUR CORSICA | dal 24 al 28 APRILE

€750 per person

TOUR DELLA CORSICA

L’ISOLA DELLA BELLEZZA…TRA STORIA E MARE

Scarica il programma corsica

 

IN VIA DI CONFERMA
  • Partenza
    24 aprile
  • Ritorno
    28 aprile
  • Incluso nel prezzo
    TOUR CORSICA | dal 24 al 28 APRILE
    Trasporti
    Guida
    Pernottamento
    Assicurazione medico-bagaglio
    Accompagnatore
    Pasti
  • Non incluso nel prezzo
    SCARICA IL PROGRAMMA PER TUTTI I DETTAGLI
    Tasse
    Bevande
    Intrattenimento
    Tutto ciò non specificato nella voce ”La quota comprende”
1
1° GIORNO:
  Incontro dei partecipanti e partenza per Livorno, imbarco con il traghetto delle ore 08.00 e arrivo alle ore 12.05 a Bastia. Pranzo libero. Incontro con la guida e partenza per Corte, capitale storica e culturale dell’isola, attraverso Ponte Leccia. Proseguimento per Ajaccio attraverso Vizzavona, Parco Naturale Regionale della Corsica. Trasferimento presso l’hotel prescelto in zona Ajaccio. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento
2
2° GIORNO:
  Prima colazione in hotel. Incontro con la guida. Partenza per i paesi lungo la costa del golfo di Sagone, con Cargese e le sue due chiese, una latina e l’altra greca, le Calanche di Piana ed il golfo di Porto, considerato patrimonio mondiale dell’Unesco. Pranzo libero. Nel pomeriggio si raggiunge nuovamente Ajaccio via Evisa e le gole della Spelunca. Visita della città imperiale di Ajaccio. Cena e pernottamento in zona Ajaccio.
3
3° GIORNO:
  Prima colazione in hotel. Incontro con la guida. Partenza verso Propriano con il golfo di Valinco e Sartene, considerata la più corsa delle città corse. Proseguimento per Bonifacio, città costruita su falesie di calcare bianco. Facoltativa la mini crociera alla scoperta delle Falesie di Bonifacio. Pranzo libero e a seguire escursione sul trenino turistico della città di Bonifacio. Cena e pernottamento in zona Bonifacio.
4
4°GIORNO:
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida. Partenza per Porto Vecchio, la prima destinazione turistica dell’isola e proseguimento verso Col de Bavella. Pranzo libero. Proseguimento per Solenzara, piccola località balneare sul mar tirreno, fino ad arrivare a Bastia. Cena e pernottamento in zona Bastia.
5
5° GIORNO:
Prima colazione in hotel e visita della città barocca di Bastia con la guida. Trasferimento al porto per le operazioni di imbarco. Pranzo in ristorante (a Bastia o a bordo del traghetto in base ai tempi tecnici richiesti). Partenza con il traghetto delle 13.30 con arrivo previsto alle 17.30 al porto, proseguimento del viaggio di rientro, sosta per la cena libera, arrivo previsto in tarda serata. Fine dei servizi.

Blenda Travel specializzata in Viaggi di Nozze